Di
Un nuovo cambiamento nel turbolento inizio di stagione dell’Afyon Yuntas: la squadra che milita nel massimo campionato turco ha annunciato l’ingaggio dello schiacciatore russo Nikita Axyutin, classe 1994. Per l’attaccante alto 2,01 metri si tratterà della prima esperienza all’estero: alle spalle ha tre stagioni nello Yenisei Krasnoyarsk (compresa l’ultima) e una nel Gazprom Ugra-Surgut, dopo gli inizi nel Lokomotiv Novosibirsk.
L’Afyon Yuntas ha iniziato il mercato con grave ritardo per problemi economici e l’inizio del campionato non è stato dei migliori, con 5 sconfitte in altrettante partite: proprio nell’ultimo weekend è arrivata la prima vittoria, 3-1 sul Tokat Belediye Plevne.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…