Di
Un nuovo cambiamento nel turbolento inizio di stagione dell’Afyon Yuntas: la squadra che milita nel massimo campionato turco ha annunciato l’ingaggio dello schiacciatore russo Nikita Axyutin, classe 1994. Per l’attaccante alto 2,01 metri si tratterà della prima esperienza all’estero: alle spalle ha tre stagioni nello Yenisei Krasnoyarsk (compresa l’ultima) e una nel Gazprom Ugra-Surgut, dopo gli inizi nel Lokomotiv Novosibirsk.
L’Afyon Yuntas ha iniziato il mercato con grave ritardo per problemi economici e l’inizio del campionato non è stato dei migliori, con 5 sconfitte in altrettante partite: proprio nell’ultimo weekend è arrivata la prima vittoria, 3-1 sul Tokat Belediye Plevne.
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…