Di
La nuova stagione è ormai alle porte anche in Argentina e l’UPCN San Juan, campione in carica e grande favorito del campionato, si rinforza con un nuovo opposto: è Igor Guillen Gonçalves, brasiliano di due metri d’altezza, che ha già raggiunto i nuovi compagni di squadra. Guillen, classe 1988, è un vero e proprio giramondo del volley: per questa stagione era stato messo sotto contratto dall’Hatta Club di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, ma in precedenza aveva giocato tra l’altro in Bahrein, Indonesia, Libano, Grecia e Arabia Saudita.
L’opposto sarà il terzo brasiliano della squadra argentina insieme allo schiacciatore Jailton e al centrale Jorge Junior; per completare la rosa, come dichiarato dalla stessa società, manca solo un altro centrale. L’UPCN ospiterà il 17 e 18 novembre prossimi la Supercoppa, primo torneo ufficiale della stagione, a cui parteciperanno anche Ciudad Voley, Obras de San Juan e UVT Voley.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…