Di
Secondo nuovo arrivo in casa Pallavolo Teatina per il prossimo campionato di Serie B1 femminile. Dopo la schiacciatrice Alessia Corradetti, ecco la centrale Chiara Biesso. Appena diciannovenne, la giocatrice originaria della provincia di Venezia ha saputo già mettersi in mostra nel settore giovanile e nelle prime apparizioni nella prima squadra del Fusion Team Volley di Venezia. Con la casacca della stessa società ha militato nel campionato di Serie B2 nelle ultime due stagioni.
Per lei, quella con la Pallavolo Teatina sarà la prima esperienza lontana da casa: ““.
“– continua Chiara –“.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…