Di
Un’altra conferma importante è arrivata in casa ErmGroup Pallavolo San Giustino. Quello tra lo schiacciatore Rinaldo Conti e la maglia biancoazzurra è un amore che dura da ben tre anni ed è destinato a proseguire anche per la prossima stagione 2021-2022.
Conti, che è tra i protagonisti indiscussi di questa annata adrenalinica, continua a riporre grande fiducia nei confronti della società: ““.
Quest’anno i tifosi non vedranno scendere in campo i due posti 4, Stefano Thiaw, legato alla squadra umbra per tre anni, ed il giovanissimo Lucio Piazzi, arrivato lo scorso anno. Ai due schiacciatori va il ringraziamento della società per l’impegno dimostrato.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…