Di
È stata una delle belle sorprese della stagione della Reale Mutua Fenera Chieri e ora, alla vigilia della sfida decisiva dei quarti di finale contro Monza, si lascia andare a una dichiarazione d’amore per la squadra e la città piemontesi. Rhamat Alhassan è perentoria nell’intervista a La Stampa: ““.
“ – ricorda Alhassan, che aveva esordito nel campionato italiano l’anno precedente a Caserta – “.
Contro la Saugella stasera sarà dura, anche per la probabile assenza di Francesca Bosio, fermata da un problema muscolare già in Gara 1: “ – taglia corto la centrale – “.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…