Di
Prosegue l’alternanza tra CEZ Karlovarsko e Jihostroj Ceske Budejovice al vertice del massimo campionato maschile della Repubblica Ceca. Questa volta ad aggiudicarsi lo scudetto è la squadra di Karlovy Vary, che torna sul trono dopo il primo storico successo del 2018, strappando il titolo ai rivali che lo avevano vinto nel 2019 (lo scorso anno il titolo non è stato assegnato). La serie decisiva si è protratta per cinque intensissime partite: giunto a un passo dal trionfo con le vittorie nelle prime due sfide (3-0, 3-1), il Karlovarsko si è fatto raggiungere in Gara 3 e Gara 4 (2-3, 1-3), aggiudicandosi poi per 3-1 (25-19, 25-19, 20-25, 25-22) l’ultimo incontro.
Il titolo femminile della Repubblica Ceca in questa stagione è stato assegnato a tavolino al Dukla Liberec, a causa dei casi di Covid-19 che hanno colpito tre delle squadre partecipanti ai Play Off.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…