Di
Dopo aver chiuso l’ultima giornata della prima fase del Girone G2 con una bella vittoria a Rubiera, la squadra di Serie B2 della Conad Olimpia Teodora è attesa dal primo dei due recuperi, che la vedrà ospitare nel campo della palestra di Lido Adriano, sabato 3 aprile, alle ore 17, la VTB Masi Pianamiele Bologna.
Le avversarie, che hanno disputato solo la metà delle dieci gare previste dal calendario, cercano ancora la prima vittoria, ma domenica scorsa hanno strappato il primo punto giocando un’ottima partita sul campo della capolista Faenza.
Arbitri della gara saranno Ilaria Zoffoli e Francesca Righi. La diretta streaming del match sarà disponibile sulla pagina Facebook “Olimpia Teodora Volley”: https://www.facebook.com/olimpiateodoravolley/ .
La classifica
Serie B2 Girone G2
Fenix Faenza 18, Fatro Ozzano 11, US Rubierese Volley 3.
*Una partita in meno
** Due partite in meno
*** Tre partite in meno
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…