RECUPERO OTTAVA DI CAMPIONATO: SOL LUCERNARI MONTECCHIO AL PALAGRASSATO

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Motta di Livenza – Prima gara dell’anno solare per i biancoverdi: al Palagrassato si recupera l’ottava giornata di questo campionato di A3 targato CREDEM BANCA, ospiti di Scaltriti e compagni la Sol Lucernari Montecchio. I castellani occupano il quarto posto in classifica a quota 17 ( con nove gare giocate) e hanno strappato, in trasferta a Torino, 3 punti nell’ultima gara dell’anno giocata il 27 dicembre. HRK Motta dopo essere uscita sconfitta dal derby contro Prata, ma al quinto set (fornendo una prova importante in risposta alla brutta gara vista conto Trento) ha dovuto far slittare il recupero contro la Gamma Chimico Brugherio in programma per il 30 dicembre. I leoni occupano ad oggi il settimo posto in classifica a quota 14 punti con 7 gare giocate.
In terra trevigiana coach Di Pietro dovrebbe far scendere in campo i suoi con Zivojinovic al palleggio e Cortese opposto (salvo recupero di Pranovi out dalla gara contro Portoviro), Fiscon e De Fortunato schiacciatori, Frizzarin e Franchetti centrali e Battocchio libero. “El comandante” Lorizio potrebbe rispondere con Alberini in regia e Gamba sulla sua diagonale, Scaltriti e Saibene attaccanti di posto quattro, Arienti e Luisetto centrali e Battista libero.
Arbitri dell’incontro Traversa Luigi e Selmi Matteo.
Servirà, come spesso sentiamo predicare dalla panchina da coach Lorizio, “pazienza” contro una formazione che ha dato prova fino ad oggi di non essere mai doma, che non molla e che riesce a rimanere in gara anche nei momenti più difficili: ne sono prova i tanti Tie break giocati fino ad oggi dai ragazzi di Di Pietro, che hanno portato punti con tutte le prime della classe.
Appuntamento domenica 3 gennaio ore 18,00 in diretta streaming su legavolley.tv

Ufficio stampa -Giuliano Bonadio – press@pallavolomotta.com

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDomani la sfida ai vertici, Bergamo arriva a Cuneo

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025