Recupero delle 5 di andata contro Castellana

Ritorna sul campo la Cave del Sole Geomedical Lagonegro che mercoledì 13 sarà ospite della New Mater Castellana Grotte per il recupero delle quinta giornata di andata. A partire dalle ore 18,00 la gara andrà in scena al Pala Grotte dove gli uomini di mister Gulinelli vorranno rifarsi della prestazione di Bergamo, dove hanno perso l’intera posta in palio.

Nella formazione pugliese spicca sicuramente palleggiatore Garnica, un ritorno per lui a Castellana, che farà coppia con il veterano Gazzanica . Tra fila degli schiacciatori ci sono Ottaviani, Rosso e Dall’Agnol, i centrali Patriarca (anche per lui un ritorno nel club del presidente Carpinelli), Erati, Gitto e Palmisano, i liberi De Santis e De Pandis. Attualmente la formazione della Bcc è nona con 10 punti e 9 partite disputate. Per i Lagonegresi, rinfrancati dalla vittoria di domenica contro Brescia , la formazione non potrà essere al completo poichè il regista Salsi e lo schiacciatore Vedovotto non potranno giocare visto che la partita è un recupero del periodo in cui non erano ancora “arruolati” tra le fila della Cave del Sole Geomedical. Per il resto tutti disponibili gli uomini di Tubertini, che è fiducioso del lavoro fatto in allenamento. 

“Stiamo cominciando ad esprimere un buon gioco dobbiamo salire e dare più costanza alla battuta. Già domenica contro Brescia è salita la nostra fase break – conclude Tubertini- e dobbiamo essere più fluidi nel nostro gioco “. 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025