PRECEDENTI
Il match Consar Ravenna – Allianz Powervolley Milano sarà il confronto numero 15 tra le due società: 8 successi per Milano, 6 per Ravenna.
RECORD
In Regular Season: Riccardo Sbertoli – 4 muri vincenti ai 100.
In carriera: Matteo Piano – 2 muri vincenti ai 600; Tine Urnaut – 4 punti ai 3100.
EX
Non ci sono ex tra le due squadre.
DIRETTA TV
Il match delle 19.30 Allianz Powervolley Milano – Itas Trentino sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.
PROBABILI FORMAZIONI
Consar Ravenna: Redwitz – Pinali, Mengozzi – Grozdanov, Recine – Loeppky, Kovacic (L). All. Bonitta.
Allianz Powervolley Milano: Sbertoli – Patry, Kozamernik – Piano, Urnaut– Ishikawa, Pesaresi (L). All. Piazza.
Arbitri: Turtù – Giardini. Terzo Arbitro: Pettenello.
Impianto: Pala De Andrè di Ravenna.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…