Lo schiacciatore giapponese arriva dalla Nippon Sport Science University e a soli 20 anni vanta già diverse presenze in Nazionale. Si tratta di un rinforzo importante per la squadra di coach Cuttini.
Il terzo nipponico della storia della Kioene Padova sbarca in Italia. Ran Takahashi, classe 2001, è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero.
Takahashi è stata la rivelazione della Nazionale giapponese nel corso delle ultime olimpiadi di Tokyo, a margine delle quali aveva dichiarato: “Ho pensato a quali sarebbero i posti migliori nel mondo per giocare, mi piacerebbe andare in Italia”. Oggi è realtà: lo schiacciatore arriva in Superlega aggiungendosi a Yuki Ishikawa (per lui sfida da ex domenica a Milano) e a Yuji Nishida (Vibo Valentia).
Il giocatore arriverà in Italia la prossima settimana e, dopo le visite mediche di rito, si aggregherà alla squadra di Cuttini per essere subito a disposizione dell’allenatore per le sfide di campionato.
LA SCHEDA DI RAN TAKAHASHI
Nato il: 02/09/2001
Nazionalità: Giapponese
Altezza: 188 cm
Ruolo: Schiacciatore
LA CARRIERA
2021/22: Kioene Padova (Superlega)
2020/21: Nippon Sport Science University (JPN)
2017-2020: Higashiyama High School (JPN)
Francesco Munari
Ufficio Stampa Kioene Padova
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…