Lo schiacciatore giapponese arriva dalla Nippon Sport Science University e a soli 20 anni vanta già diverse presenze in Nazionale. Si tratta di un rinforzo importante per la squadra di coach Cuttini.
Il terzo nipponico della storia della Kioene Padova sbarca in Italia. Ran Takahashi, classe 2001, è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero.
Takahashi è stata la rivelazione della Nazionale giapponese nel corso delle ultime olimpiadi di Tokyo, a margine delle quali aveva dichiarato: “Ho pensato a quali sarebbero i posti migliori nel mondo per giocare, mi piacerebbe andare in Italia”. Oggi è realtà: lo schiacciatore arriva in Superlega aggiungendosi a Yuki Ishikawa (per lui sfida da ex domenica a Milano) e a Yuji Nishida (Vibo Valentia).
Il giocatore arriverà in Italia la prossima settimana e, dopo le visite mediche di rito, si aggregherà alla squadra di Cuttini per essere subito a disposizione dell’allenatore per le sfide di campionato.
LA SCHEDA DI RAN TAKAHASHI
Nato il: 02/09/2001
Nazionalità: Giapponese
Altezza: 188 cm
Ruolo: Schiacciatore
LA CARRIERA
2021/22: Kioene Padova (Superlega)
2020/21: Nippon Sport Science University (JPN)
2017-2020: Higashiyama High School (JPN)
Francesco Munari
Ufficio Stampa Kioene Padova
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…