Palestra, spogliatoio, squadra. In una parola: Agsm Forum.
Per i ragazzi di Stoytchev è il momento di concentrarsi su una stagione tutta da vivere, da ogni punto di vista: una nuova società, tante sfide e un’avventura a tinte gialloblù che si preannuncia emozionante.
Da lunedì 16 agosto partirà ufficialmente la stagione 2021/22, la prima di Verona Volley. La squadra si riunirà per la prima giornata di lavoro, con una doppia sessione. Gli allenamenti saranno tassativamente a porte chiuse, in attesa delle direttive federali atte a prevenire la diffusione dell’infezione da Covid-19.
Sarà l’occasione, per alcuni nuovi arrivati come Qafarena e Nikolic, di familiarizzare per la prima volta con l’Agsm Forum.
Saranno invece assenti i gialloblù impegnati con le rispettive nazionali, Cortesia, Asparuhov, Mozic e Magalini, e il brasiliano Raphael, il cui approdo sulle rive dell’Adige ha subito un lieve ritardo a causa delle normative anti Covid-19, che complicano i transfer di carattere internazionale in uscita dal Brasile.
Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…
La professionalità dimostrata da giocatore l’ha trasferita dallo scorso anno nello staff tecnico del Volley Altotevere, all’interno del quale il…
Non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Tagliati (tanto) i riccioloni e (poco) la lingua, Marco Bezzecchi non ha perso la battuta, la…
"Siamo sinceramente dispiaciuti" traspare amarezza dalle parole del ct Gianmarco Pozzecco, deputato a confermare una notizia già nota. Stefano Tonut…
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…