Palestra, spogliatoio, squadra. In una parola: Agsm Forum.
Per i ragazzi di Stoytchev è il momento di concentrarsi su una stagione tutta da vivere, da ogni punto di vista: una nuova società, tante sfide e un’avventura a tinte gialloblù che si preannuncia emozionante.
Da lunedì 16 agosto partirà ufficialmente la stagione 2021/22, la prima di Verona Volley. La squadra si riunirà per la prima giornata di lavoro, con una doppia sessione. Gli allenamenti saranno tassativamente a porte chiuse, in attesa delle direttive federali atte a prevenire la diffusione dell’infezione da Covid-19.
Sarà l’occasione, per alcuni nuovi arrivati come Qafarena e Nikolic, di familiarizzare per la prima volta con l’Agsm Forum.
Saranno invece assenti i gialloblù impegnati con le rispettive nazionali, Cortesia, Asparuhov, Mozic e Magalini, e il brasiliano Raphael, il cui approdo sulle rive dell’Adige ha subito un lieve ritardo a causa delle normative anti Covid-19, che complicano i transfer di carattere internazionale in uscita dal Brasile.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…