Raduno ufficiale: il via lunedi 16

Agnelli Tipiesse ai “blocchi di partenza”, per questa nuova annata con il ritrovo ufficiale lunedì 16 agosto, data da cui cominceranno tutte le visite mediche sportive a cui seguiranno dapprima i vari test nutrizionali e fisici, poi si comincerà con il vero e proprio programma di lavoro specializzato per tutti i giocatori.

I giocatori si ritroveranno presso il palazzetto di Cisano per ritirare il nuovo materiale sportivo in mattinata, per poi conoscere staff e società e l’abituale adunata con il direttore sportivo e la presidenza nel pomeriggio presso una delle sedi Agnelli a Bergamo.

Linda Stevanato Ufficio stampa Agnelli Tipiesse

Articolo precedenteEsperienza e carisma: Nicola Daldello completa il roster dell’Allianz Powervolley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025