Di
Con l’avvicinarsi del finale di stagione, iniziano anche le voci di mercato. E questa volta è la Sir Safety Conad Perugia a finire al centro dell’attenzione. Secondo quanto riportato dal quotidiano, sembra che il Presidente Gino Sirci abbia già in mente la squadra per la prossima annata con un cambio di allenatore. Nel mirino del numero uno umbro pare che ci sia Radostin Stoytchev che lascerebbe così Verona per ambire a trofei importanti. Il cambio allenatore, però, sembra sia legato anche dai risultati che Heynen riuscirà ad ottenere in Champions League e nei Play Off Scudetto.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…