Di
Con l’avvicinarsi del finale di stagione, iniziano anche le voci di mercato. E questa volta è la Sir Safety Conad Perugia a finire al centro dell’attenzione. Secondo quanto riportato dal quotidiano, sembra che il Presidente Gino Sirci abbia già in mente la squadra per la prossima annata con un cambio di allenatore. Nel mirino del numero uno umbro pare che ci sia Radostin Stoytchev che lascerebbe così Verona per ambire a trofei importanti. Il cambio allenatore, però, sembra sia legato anche dai risultati che Heynen riuscirà ad ottenere in Champions League e nei Play Off Scudetto.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…