Come anticipato in conferenza stampa dal DS Marchesi, la notizia è ora ufficiale: Stoytchev sarà alla guida di Verona per le prossime tre stagioni!
Queste le sue parole: “Verona Volley è un progetto che ha basi solide, fatto di persone in cui ho fiducia assoluta e che porta con sè il grande entusiasmo di chi lo ha reso possibile. Ho scelto di iniziare questa avventura e di rimanere a Verona perché credo che insieme potremo raggiungere traguardi importanti (vogliamo vincere!), pianificando in modo attento e senza porci limiti. Vogliamo dimostrare a tutti che possiamo difendere la città e meritarci così il loro aiuto”.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…