Di
Nel fine settimana scorso il Modena Sitting Volley ha sfidato 5 formazioni del nord Italia e la squadra marchigiana di Fermo nel torneo Pordenone Sitting Volley League 2021. I gialli erano inseriti nel girone con Brembate, Alta Resa Pordenone e Cus Verona: la formula prevedeva partite al meglio dei due set e un punto per ogni set vinto.
Modena ha chiuso il girone a quota 3 punti grazie alla vittoria da due contro Verona e al punto strappato all’Alta Resa vincitrice del girone. Decisiva per la classifica è stata la sconfitta contro Brembate nel primo incontro, in cui i troppi errori in battura da parte dei gialloblù hanno indirizzato la partita. La posizione del girone ha portato Parmiggiani e compagni a giocare la finalina per il quinto posto contro la Pianoterra Ravenna, una partita infinita con tre set chiusi ai vantaggi, ma che ha visto i gialli portare a casa la vittoria finale.
Quello di Modena Sitting Volley è un gruppo che sta crescendo ad ogni appuntamento, un buon viatico in preparazione del Campionato Italiano misto. La formazione attuale è composta da Stefano Scurani, Valentina Dallari, Elisa Cuoghi, Taddeo Parmiggiani, Tommaso Cuoghi, Carlo Ventura (in piedi da sinistra nella foto), Ivo Parmiggiani e Mauro Aldorasi (seduti da sinistra). La squadra è sempre alla ricerca di nuovi giocatori: per informazioni consultare il sito www.modenavolley.it.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…