Quinto posto per Modena Sitting Volley al torneo di Pordenone

Di

Nel fine settimana scorso il Modena Sitting Volley ha sfidato 5 formazioni del nord Italia e la squadra marchigiana di Fermo nel torneo Pordenone Sitting Volley League 2021. I gialli erano inseriti nel girone con Brembate, Alta Resa Pordenone e Cus Verona: la formula prevedeva partite al meglio dei due set e un punto per ogni set vinto.

Modena ha chiuso il girone a quota 3 punti grazie alla vittoria da due contro Verona e al punto strappato all’Alta Resa vincitrice del girone. Decisiva per la classifica è stata la sconfitta contro Brembate nel primo incontro, in cui i troppi errori in battura da parte dei gialloblù hanno indirizzato la partita. La posizione del girone ha portato Parmiggiani e compagni a giocare la finalina per il quinto posto contro la Pianoterra Ravenna, una partita infinita con tre set chiusi ai vantaggi, ma che ha visto i gialli portare a casa la vittoria finale.

Quello di Modena Sitting Volley è un gruppo che sta crescendo ad ogni appuntamento, un buon viatico in preparazione del Campionato Italiano misto. La formazione attuale è composta da Stefano Scurani, Valentina Dallari, Elisa Cuoghi, Taddeo Parmiggiani, Tommaso Cuoghi, Carlo Ventura (in piedi da sinistra nella foto), Ivo Parmiggiani e Mauro Aldorasi (seduti da sinistra). La squadra è sempre alla ricerca di nuovi giocatori: per informazioni consultare il sito www.modenavolley.it.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Prima squadra e nuove maglie: il giorno della presentazione

All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…

10 Settembre 2025
  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025