Di
Un altro risultato di prestigio per i baby talenti dell’Academy Volley Lube, che sabato mattina a Santa Maria degli Angeli, in provincia di Perugia, hanno chiuso al quinto posto assoluto le Finali Nazionali di Coppa Italia Under 12 3vs3. Nel derby dell’Academy biancorossa, valido per definire la graduatoria, la Cucine Lube ha battuto l’affiliata Roomy Catania per 2-0 (15-14, 15-9) prendendosi la quinta piazza.
Un bel risultato per i campioncini marchigiani di Civitanova Marche, che solo pochi giorni fa avevano festeggiato il titolo regionale sul neutro di Agugliano. Premiato con prove di carattere il lavoro di Matteo Zamponi e Demis Aguzzi. Giovedì i due tecnici hanno visto la loro squadra centrare il primato nel girone nazionale grazie ai successi su Prata di Pordenone (2-1) e Anderlini (2-0).
Nei quarti è arrivato l’unico stop biancorosso, senza sfigurare, nel braccio di ferro contro l’AS Novi Pallavolo (0-2), corazzata che ieri ha trionfato agevolmente in finale contro la Colombo Genova. I lubini si sono riscattati alla grande prevalendo 2-0 (15-13, 15-6) contro lo Sporting Portici nella semifinale per il 5° posto. Missione poi completata in modo netto, senza sbavature, contro gli amici della Roomy.
La squadra biancorossa era composta da Mattia Ficcadenti, Leonardo Mercuri, Nico Pasqualini, Matteo Penna e Matteo Talevi.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…