Di
Altra importante conferma in casa Green Warriors Sassuolo, che nella stagione 2020-2021 potrà contare ancora su Vittoria Fornari, ormai vera e propria portacolori sassolese. Per la centrale classe 2002 la prossima sarà infatti la quinta stagione in maglia neroverde: cresciuta nella Le Ali Padova, nella stagione 2017-2018 arriva in Emilia ed è impegnata nei campionati di Under 16, Under 18, Serie C e B2. Nella stagione 2019-2020 è più volte aggregata alla prima squadra neroverde e nel dicembre 2019 arriva per lei la prima convocazione in Serie A2.
Dall’anno successivo, fa stabilmente parte del roster di Serie A2: l’esordio da titolare nel secondo campionato nazionale arriva il 20 dicembre 2020, in occasione della gara di ritorno tra Mondovì e Sassuolo. Parallelamente, Vittoria prende parte ai campionati di Serie B2 ed Under 19: dopo aver conquistato nello scorso mese di giugno il titolo regionale di categoria, Vittoria ha preso parte con le compagne alle Finali Nazionali di Agropoli, chiudendo il suo percorso giovanile con un ottimo terzo posto nazionale.
Queste le parole di Fornari: ““.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…