Quarti playoff scudetto pallavolo femminile, Francesca Villani carica le compagne in vista del match decisivo di Chieri a Monza

Quarti playoff scudetto pallavolo femminile, tutto pronto per la sfida decisiva per il passaggio alle semifinali che si giocherà questa sera in Brianza alle 20,45 e con diretta su Rai Sport + HD tra Monza e Chieri. 
La serie è in parità , tutto si deciderà dunque questa sera . Una grande stagione fino a questo momento quella di Chieri che a questo punto vuol provare a inseguire un sogno. Monza probabilmente parte con i favori del pronostico ma nulla può essere dato per scontato.
Gara 2 è stata molto combattuta e le ragazze di coach Bregoli alla fine l’hanno spuntata al tie-break dimostrando quella grinta e tenacia che l’hanno contraddistinte lungo l’intero arco della stagione.
Per le brianzole fino a questo momento una grande stagione , in mano l’occasione per continuare un grande percorso che già ha fatto conquistare la Coppa Cev.
Queste le parole di Francesca Villani : « Siamo molto contente per la vittoria in gara 2, credo sia stata proprio una vittoria del gruppo, della voglia di dimostrare che nonostante tutto siamo ancora vive e possiamo ancora dire la nostra. Adesso siamo di nuovo in parità. Si ricomincerà in casa loro: sappiamo che è un campo difficile ma veniamo da una bella prestazione e cercheremo di giocarci il tutto per tutto ». 

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025