Promoball, si lavora alacremente anche per il giovanile. Saluta Jonny Taramelli

Di

Qualche anno fa, desiderosa di offrire un percorso di qualità alla ragazze bresciane appassionate di pallavolo, la Promoball ha deciso di lasciare la serie A per concentrarsi sul giovanile del territorio. Un cambiamento certo forte, una grande sfida sicuramente, che, di stagione in stagione, sta regalando però enormi soddisfazioni e grandi risultati e sta portando le giovani a misurarsi con panorami importanti.

A guidare il progetto, in questi cinque anni, è stato chiamato Jonny Taramelli che ha saputo gestire ottimi allenatori, ed ha innalzato il livello del settore giovanile, fino a portare le ragazze nel giro della Nazionale e nella squadra federale del Club Italia. E a Jonny, che dalla prossima stagione non vestirà più i colori Promoball, perché ha deciso di intraprendere un nuovo progetto, vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la società.

– non nega il presidente Costanzo Lorenzotti – ».

In settimana, sarà comunicato il nome di chi prenderà in mano l’eredità di Taramelli, del nuovo direttore tecnico che si metterà al timone del giovanile per far si che questo cresca ancor di più e per portare la propria esperienza in tutta la Brescia Volley Academy.

Intanto, quel che è certo è che il fermento in casa Promoball è molto, poiché in cantiere vi sono parecchie cose che, svelate nel corso dell’estate, renderanno questa ancor più scoppiettante.

Sicuramente vi saranno volti nuovi a irrobustire ancor più lo staff e pure nuovi innesti anche nella dirigenza, perché le ambizioni sono tante e l’obiettivo è quello di continuare ad alzare il livello della realtà biancorossa.  


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Vero Volley Monza strappa applausi: prima vittoria in campionato

Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Plotnytskyi on fire! La Sir Susa Scai batte Padova a suon di ace

Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…

29 Ottobre 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca, i risultati del 3° turno

SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…

29 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINI

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi superati da una Modena micidiale in battuta.

Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Contro Perugia la Sonepar ci prova fino alla fine ma la Sir passa 3-0

Contro una delle corazzate del campionato, la Sonepar cede 3-0 alla Sir Susa Scai Perugia al termine di una gara…

29 Ottobre 2025