La preparazione della Prisma Taranto Volley entra nel vivo. Dopo gli allenamenti divisi tra tecnica e pesi, si fa sul serio. Al via i primi allenamenti congiunti che presto aiuteranno i mister Di Pinto e Di Lascio a valutare la condizione dei loro atleti ed a diversificare il carico in vista degli impegni di SuperLega, il primo vedrà i rossoblù in casa contro la Tonno Callipo Calabria il 10 di ottobre.
Il primo test stagionale sarà in casa, tra le mura amiche del Palamazzola, mercoledì 8 settembre alle ore 16.30. Al cospetto dei padroni di casa arriverà una formazione di A2 che annovera un organico di alto livello, Rinascita Lagonegro, dove è approdato il giovane libero Nicolò Hoffer, ex rossoblù.
Il secondo test stagionale per gli jonici è previsto invece per venerdì 10 settembre a Castellana Grotte, per confrontarsi con la New Mater Volley, altra formazione di A2 che vanta un organico di tutto rispetto. Tra le fila castellanesi anche due ex rossoblù, il martello Alessio Fiore, atleta tarantino doc e il centrale Luca Presta nella stagione 2020/2021, quella che ha segnato il balzo in massima serie.
Per informazioni:
Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley
stampa.prismatarantovolley@gmail.com
Web: https://prismatarantovolley.it/
Facebook: https://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial
Instagram: @prismatarantovolley_official/
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…