Prisma Taranto Volley e Mon Rêve ancora insieme in Superlega

Continua la partnership tra la Prisma Taranto Volley e Mon Rêve, il resort 4 stelle situato in uno dei tratti più belli e caratteristici della litoranea salentina, di proprietà dalla famiglia Di Lello. Mon Rêve sarà partner ufficiale per l’hospitality e per gli eventi ufficiali della Prisma Taranto Volley.

La Prisma Taranto potrà contare su una location importante che potrà anche ospitare le compagini avversarie durante la prossima stagione sportiva 2021/2022.

Emilia Di Lello, top management di Mon Reve, sottolinea l’affinità con i valori di Prisma: “Per il secondo anno, il Mon Rêve Resort sostiene il progetto Prisma Taranto Volley, confermandosi al fianco della squadra per la partecipazione alla SuperLega 2021-2022. Siamo fieri di contribuire alla valorizzazione e promozione delle sane attività sportive che arricchiscono il territorio e ne esaltano le buone qualità. Il Mon Rêve Resort si affaccia direttamente sulle limpide acque del Mar Jonio, in località San Francesco degli Aranci, a pochi minuti da Taranto e da tanti altri tesori di cui è ricca la Puglia. Da sempre orientato alla realizzazione di servizi di accoglienza nell’ambito turistico, Mon Rêve ospita clientela hotel, eventi di prestigio, lido balneare, ed il tutto in una atmosfera naturale, raffinata e magica. La partenership tra Mon Rêve Resort e Prisma Taranto Volley sigilla la comune intenzione di interpretare e diffondere i sani principi che attraverso lo sport devono essere riconosciuti e riproposti in ogni ambito della vita sociale: amicizia, lealtà, comunicazione, educazione, disciplina, competizione”.

Mon Rêve è una eccellenza del meridione d’Italia e del nostro territorio in particolare”, dichiara la vicepresidente Elisabetta Zelatore. “La Prisma Taranto Volley è orgogliosa di annoverarla tra i propri partner diffondendo in tutto il Paese ed anche oltre la sua immagine. Lo Sport di alto livello è uno strumento importante per sottolineare, esaltandole, le peculiarità di questo angolo di Paradiso che insiste nella Città di Taranto. Grazie ai garbatissimi proprietari che hanno, ancora una volta, dimostrato grande intuito e grande amore per lo sport. Sicuramente insieme continueremo ad ottenere grandi risultati.”

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley 

stampa.prismatarantovolley@gmail.com

Web: https://prismatarantovolley.it/

Facebook: https://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial

Instagram: @prismatarantovolley_official/


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025