Prisma Taranto Volley e Mon Rêve ancora insieme in Superlega

Continua la partnership tra la Prisma Taranto Volley e Mon Rêve, il resort 4 stelle situato in uno dei tratti più belli e caratteristici della litoranea salentina, di proprietà dalla famiglia Di Lello. Mon Rêve sarà partner ufficiale per l’hospitality e per gli eventi ufficiali della Prisma Taranto Volley.

La Prisma Taranto potrà contare su una location importante che potrà anche ospitare le compagini avversarie durante la prossima stagione sportiva 2021/2022.

Emilia Di Lello, top management di Mon Reve, sottolinea l’affinità con i valori di Prisma: “Per il secondo anno, il Mon Rêve Resort sostiene il progetto Prisma Taranto Volley, confermandosi al fianco della squadra per la partecipazione alla SuperLega 2021-2022. Siamo fieri di contribuire alla valorizzazione e promozione delle sane attività sportive che arricchiscono il territorio e ne esaltano le buone qualità. Il Mon Rêve Resort si affaccia direttamente sulle limpide acque del Mar Jonio, in località San Francesco degli Aranci, a pochi minuti da Taranto e da tanti altri tesori di cui è ricca la Puglia. Da sempre orientato alla realizzazione di servizi di accoglienza nell’ambito turistico, Mon Rêve ospita clientela hotel, eventi di prestigio, lido balneare, ed il tutto in una atmosfera naturale, raffinata e magica. La partenership tra Mon Rêve Resort e Prisma Taranto Volley sigilla la comune intenzione di interpretare e diffondere i sani principi che attraverso lo sport devono essere riconosciuti e riproposti in ogni ambito della vita sociale: amicizia, lealtà, comunicazione, educazione, disciplina, competizione”.

Mon Rêve è una eccellenza del meridione d’Italia e del nostro territorio in particolare”, dichiara la vicepresidente Elisabetta Zelatore. “La Prisma Taranto Volley è orgogliosa di annoverarla tra i propri partner diffondendo in tutto il Paese ed anche oltre la sua immagine. Lo Sport di alto livello è uno strumento importante per sottolineare, esaltandole, le peculiarità di questo angolo di Paradiso che insiste nella Città di Taranto. Grazie ai garbatissimi proprietari che hanno, ancora una volta, dimostrato grande intuito e grande amore per lo sport. Sicuramente insieme continueremo ad ottenere grandi risultati.”

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley 

stampa.prismatarantovolley@gmail.com

Web: https://prismatarantovolley.it/

Facebook: https://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial

Instagram: @prismatarantovolley_official/


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025