Di
Nuovi colpi di mercato in arrivo per la Prisma Taranto, che dopo la promozione in Superlega ha bisogno di rivedere quasi totalmente il roster affidato a Vincenzo Di Pinto: le uniche conferme certe sono quelle dei centrali Aimone Alletti e Gabriele Di Martino, e si cerca di trattenere anche il libero Riccardo Goi, che però ha molti estimatori (non ultima l’Itas Trentino). Sul fronte degli arrivi, secondo la , il reparto centrali potrebbe essere completato da Leandro Mosca, il “gigante” classe 2000 dell’Allianz Milano che sta disputando la VNL con la nazionale.
Altro nome che circola da tempo, per la casella di opposto, è quello di Giulio Sabbi, che non troverebbe più posto a Cisterna con il trasferimento di Szwarc in posto 2: secondo il quotidiano, la trattativa è ormai ai dettagli. Come suo vice c’è l’idea di puntare su uno straniero: il brasiliano Rodrigo Honorio, dell’America Montes Claros, e l’iraniano Amirhossein Esfandiar sarebbero profili interessanti. Ma il vero colpo di mercato potrebbe arrivare in posto 4, dove la società ionica sta valutando la possibilità di investire su Dick Kooy, in uscita da Trento.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…