Prisma Taranto, grande successo sul web!

Il ritorno della Prisma Taranto nel volley nazionale è un vero proprio successo: i risultati conseguiti da parte della squadra del Presidente Tonio Bongiovanni – seconda in classifica nel campionato di Serie A2 Credem Banca – hanno riscosso un grandissimo trionfo sul campo ma, anche e soprattutto, sul web.

Grazie allo streaming della Lega Pallavolo Serie A, tramite il proprio canale YouTube, tutti i tifosi e gli appassionati del grande volley hanno la possibilità di seguire, ai tempi del Covid-19, le dirette degli incontri: una media di 5494 spettatori per le gare di Coscione e compagni – diretti da coach Di Pinto – che, nell’ultima giornata, si sono imposti per 3-1 sulla Conad Reggio Emilia.

I dati, visibili sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A, dimostrano come la squadra ionica – una delle eccellenze non solo del territorio locale ma, anche e soprattutto, a livello regionale e Nazionale – sia una delle più seguite, tra Superlega e Serie A2, dell’intero mondo pallavolistico.

Sul gradino più alto del podio delle “partite più viste” – con 7467 visualizzazioni – c’è la sfida interna del PalaMazzola disputata contro la Sieco Service Ortona, nella 6^ giornata del campionato di Serie A2 Credem Banca: completano il podio il successo esterno, di fine anno, contro la Rinascita Volley Lagonegro (7265 visualizzazioni) e la sfida della 9^ d’andata, in trasferta, contro Cuneo (7024).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-De Minaur all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Martino dalla Domotek: “Finalmente ci siamo, Reggio vuole vincere”

Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Domani Sir-Lube alle 20.30. Le parole di Bottolo, il record di Balaso

Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Padova attesa dalla prima trasferta: domenica la sfida con Trento

Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…

25 Ottobre 2025
  • Motori

Aldeguer centra un mobile nel box con la moto. Il commento in tv: “Sai quante volte sono caduto così?”

Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Il PalaSimoncelli riapre le porte

Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola  – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…

25 Ottobre 2025