Prisma Taranto: Cinzia Rinelli nuovo Direttore Marketing

La Prisma Taranto Volley rafforza il team marketing con l’ingresso di un nuovo Direttore Marketing, Cinzia Rinelli. Ella riporta direttamente al Presidente Tonio Bongiovanni e alla Vicepresidente Elisabetta Zelatore assumendo la responsabilità della definizione e dello sviluppo delle strategie di marketing e delle sponsorship e partnership della squadra di Volley che si appresta ad affrontare il campionato di Superlega nella stagione 2021-2022. A lei anche il compito di coordinare le agenzie e le risorse interne per la comunicazione legate a Prisma e di portare innovazione nel marketing della squadra.

Tarantina di origine e milanese di adozione, laureata in Bocconi e con una esperienza ultra ventennale nel marketing, nel digitale e nello sviluppo delle partnership strategiche maturato grazie al percorso in diverse società e startup di primaria importanza in Italia e negli Stati Uniti, Cinzia Rinelli è alla sua prima esperienza nello sport, dopo aver lavorato principalmente in ambito tecnologico e nella musica in streaming.

Sono molto orgogliosa di questo incarico, perché arriva in un momento in cui Taranto è in rinascita, e non solo nel volley, insieme a tutto il sud.  Il “southworking” mi ha dato l’opportunità di scoprire tante aziende locali che sono vere e proprie eccellenze nel loro ambito ed il nuovo sviluppo economico della città, insieme agli obiettivi di campionato di Prisma, mi hanno spinta ad accettare questo incarico prestigioso. Ci sono grandi opportunità di fare rete e sviluppare il sud come merita, finalmente. E c’è grande supporto dalle istituzioni locali e dall’imprenditoria del territorio per creare sinergie ed occasioni di crescita, e testimonianza ne sono le realtà locali e nazionali che sto incontrando e che dimostrano grande interesse nel progetto Prisma Volley e grande affinità e condivisione dei valori positivi legati allo sport”, commenta Cinzia Rinelli, “spero di essere all’altezza dell’incredibile team Prisma Taranto Volley dentro e fuori dal campo, e di supportarli al meglio. È entusiasmante poter far parte di questo gruppo.”

Il Presidente Tonio Bongiovanni commenta così l’arrivo di Cinzia Rinelli: “con la sua presenza sia come persona sia come professionalità riteniamo di aver dotato il nostro organico di una figura che sicuramente saprà ben interpretare quello che è lo spirito della ns società, in linea con le sensibilità ed i valori che con la Vicepresidente Elisabetta Zelatore abbiamo portato avanti negli anni e che continueranno ad essere la nostra bandiera. E sicuramente Cinzia è un importante tassello per rafforzare sempre più l’azione della Prisma Taranto Volley soprattutto in termini di progettualità e di innovazione”.

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley 

stampa.prismatarantovolley@gmail.com

Web: https://prismatarantovolley.it/

Facebook: https://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial

Instagram: https://www.instagram.com/prismatarantovolley_official/


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025