Primo recupero per il Volley Soverato: domenica arriva Montecchio

Di

Nel weekend riprende il campionato di Serie A2 Femminile. Una sola partita del Girone Est, la prima di tre gare che il Volley Soverato dovrà recuperare per terminare la regular season dopo la lunga sosta dovuta al contagio da Covid-19 di gran parte del gruppo squadra. In meno di una settimana le ioniche di Bruno Napolitano affronteranno Sorelle Ramonda Ipag Montecchio (domenica alle ore 16.00), CBF Balducci HR Macerata (mercoledì 17 alle 20.30) e Cuore Di Mamma Cutrofiano (venerdì 19).

L’obiettivo delle cavallucce marine è innanzitutto conquistare un punto per accedere matematicamente alla Pool Promozione. Le calabresi infatti al momento occupano la sesta posizione con 24 punti, appena dietro Ravenna che è a 25, e sarà sufficiente appaiarla per starle davanti in virtù del maggior numero di vittorie ottenute. Compito non facile: al di là della forma fisica che certamente non potrà essere perfetta dopo il periodo di stop, al PalaScoppa arrivano le vicentine (affidate a Mario Fangareggi, subentrato in panchina ad Alessio Simone), fanalino di coda del girone con tanta voglia di mettere in cascina punti in vista della Pool Salvezza.  

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV.

GIRONE EST
14° GIORNATA
Domenica 14 febbraio, ore 16.00 (diretta LVF TV)

Volley Soverato-Sorelle Ramonda Ipag Montecchio ARBITRI: Palumbo-Colucci

LA CLASSIFICA
Megabox Vallefoglia 36; Cuore Di Mamma Cutrofiano* 30; Omag S.Giov. In Marignano 27; Cbf Balducci Hr Macerata* 26; Olimpia Teodora Ravenna 25; Volley Soverato*** 24; Itas Città Fiera Martignacco 21; Cda Talmassons 15; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio* 3.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Prima sconfitta in campionato per la Luiss Basket

Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Zverev alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…

12 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Verona

Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

La CEV traccia la strada verso il futuro: partnership, intelligenza artificiale, solidarietà e calendari

Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…

12 Novembre 2025