Di
La giornata successiva alla rotonda vittoria casalinga ottenuta con l’Allianz Milano è stata interamente dedicata al riposo e recupero fisico per l’Itas Trentino. Dopo il 3-0 rifilato ai meneghini, lo staff tecnico ha infatti concesso un giovedì libero alla squadra che sino ad oggi nel 2021 si era allenata tutti i giorni senza soluzione di continuità.
L’attività alla BLM Group Arena riprenderà quindi venerdì mattina, momento in cui i gialloblù si ritroveranno in sala pesi per sostenere una seduta fisica della durata di due ore. Il programma di avvicinamento al prossimo impegno, in calendario per domenica 10 gennaio sempre nell’impianto di via Fersina alle ore 18 contro il Vero Volley Monza, prevede una sessione tecnica nella serata della stessa giornata e un allenamento nel pomeriggio di sabato.
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…