Primo appuntamento per Pallavolo Padova NET

Nella prima serata stagionale si è parlato di Social Media e e-Mail Marketing. Ottima risposta da parte dei partecipanti.

Si è tenuto nella serata di lunedì alla Kioene Arena il primo appuntamento di “Pallavolo Padova NET”. Un’iniziativa che permette alle società che collaborano con Pallavolo Padova di applicare strategie per la gestione della propria realtà sportiva.

NETWORK. L’obiettivo è la condivisione delle competenze che in questi anni sono state migliorate e sviluppate dalla Kioene Padova per dare un contributo dal punto di vista manageriale e sportivo alle altre realtà che si impegnano nel territorio.

Nel corso della serata è stato dato il benvenuto a due nuove società che sono entrate a far parte del Network (Asd Thermal Volley e Asd Volley Rio). Il tema affrontato nel workshop è stato “Social Media e Mail Marketing – Profilare e Fidelizzare”, curato da Lucrezia Maso (Social Media Manager e Content Creator di Pallavolo Padova e Hfarm), Lorenzo Bumbalo (Web Senior Developer) che si è occupato di approfondire le opportunità offerte del e-mail marketing, e Marco Gianesello, responsabile marketing della società bianconera e moderatore della serata.

L’incontro ha coinvolto i partecipanti in maniera interattiva: gli interventi dei relatori hanno fatto emergere diversi spunti di riflessione. Questo aspetto ha contribuito in modo significativo alla buona riuscita del primo workshop, al quale seguirà un secondo appuntamento a dicembre, quando si parlerà di “Merchandising e Brand Identity, valorizzare e monetizzare”.

VENDITA ONLINE DEI BIGLIETTI PER PADOVA – RAVENNA. E’ in corso la vendita libera dei tagliandi per assistere all’incontro di domenica 31 ottobre alle 18 alla Kioene Arena contro la Consar RCM Ravenna. Si ricorda che l’acquisto dei tagliandi potrà avvenire esclusivamente online nella sezione dedicata del sito Vivaticket fino a 30’ minuti dopo l’inizio della gara. Il giorno della partita le biglietterie della Kioene Arena rimarranno chiuse, ulteriori dettagli sono disponibili all’interno di questa pagina.

Si ricorda inoltre che, come previsto dalle normative in vigore, la capienza autorizzata all’interno dell’impianto può arrivare fino al 60%. Per accedervi rimane comunque d’obbligo il possesso di “Green Pass” in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti).

SERIE B E UNDER 17: RISULTATI. Nel corso del fine settimana appena trascorso sono scesi in campo i ragazzi della Serie B che hanno guadagnato il primo punto della stagione in un match tiratissimo contro Portogruaro perso solo al tie break.  Per quanto riguarda l’under 17, nel derby interno tra Kioene Padova Nera e Kioene Padova Junior ha avuto la meglio la prima formazione.

Francesco Munari


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025