Di
Lo schiacciatore Ricardo Lucarelli ha calcato oggi il campo dell’Eurosuole Forum per il primo allenamento con la Cucine Lube Civitanova. Reduce dall’esperienza in SuperLega con la maglia dell’Itas Trentino, con cui ha anche giocato la finale di Champions League, il giocatore brasiliano ieri ha sostenuto un colloquio con i membri dello staff tecnico, mentre questa mattina si è subito dato da fare con il resto del gruppo in una seduta di atletica e si è rimesso in moto nel pomeriggio per un allenamento tecnico alla vigilia dell’allenamento congiunto contro Grottazzolina.
“ – dichiara Lucarelli ai margini della seduta in palestra -.“.
“ – ricorda lo schiacciatore –“.
“ – conclude Lucarelli – “.
I veneti si confermano bestia nera di Goi e compagni: quarto successo in 5 partite totali. Guzzo marca 29 punti…
Bella prova dei tucani che, nonostante un avvio complicato dal livello di gioco avversario, trovano la reazione e mettono in…
Dopo un match combattutissimo e decisamente sudato, durato ben due ore e trenta Reggio Emilia si aggiudica la vittoria per…
Giovedì 31 ottobre 2024 Serie A2 Credem Banca: i risultati del turno infrasettimanale Serie A2 Credem Banca5a giornata: Aversa piega…
Serata oscura per Cuneo in casa con Reggio Emilia La MA Acqua S.Bernardo Cuneo dopo un ottimo primo set, fatica…
5ª Giornata And. (31/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 MA Acqua S.Bernardo Cuneo – Conad Reggio…