Di
La preparazione della Prisma Taranto Volley entra nel vivo. Dopo gli allenamenti divisi tra tecnica e pesi, al via i primi allenamenti congiunti che aiuteranno i mister Di Pinto e Di Lascio a valutare la condizione dei loro atleti ed a diversificare il carico in vista degli impegni di SuperLega. (Il primo vedrà i rossoblù in casa contro la Tonno Callipo Calabria il 10 di ottobre).
Il primo test stagionale sarà in casa, tra le mura amiche del Palamazzola, mercoledì 8 settembre alle ore 16.30, quando quando i padroni di casa di confronteranno con Rinascita Lagonegro.
Il secondo test stagionale per gli jonici è previsto invece per venerdì 10 settembre a Castellana Grotte, dove affronteranno un’altra formazione di A2, la New Mater Volley. Tra le fila castellanesi anche due ex rossoblù, il martello Alessio Fiore, e il centrale Luca Presta nella stagione 2020/2021, quella che ha segnato il balzo in massima serie.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…