Di
Lunedì 23 Agosto è iniziata la nuova stagione in Serie A3 Credem banca per la Sol Lucernari Montecchio. Il primo allenamento si è svolto al Palazzetto Collodi: la prima parte con un lavoro fisico, sotto la guida di Mauro Camurri, new entry nello staff tecnico come preparatore atletico, mentre la seconda parte con la palla sotto la guida dei coach Di Pietro e Macente. In questa settimana gli allenamenti continueranno con la medesima formula, per entrare a pieno regime già dalla prossima settimana.
Già dal primo allenamento si respira un ambiente nuovo e ben motivato per affrontare al meglio questa nuova annata. Per affrontarla al meglio sono arrivati ben sei nuovi acquisti. Il roster è formato dai palleggiatori Natale Monopoli e Nicola Zanovello, dagli opposti Matteo Bellia e Simone Pellicori, dai centrali Fabio Franchetti, Alberto Frizzarin e Luca Novello, dagli schiacciatori Leonardo Baciocco, Davide Fiscon, Marco Gonzato e Michal Marszalek e dai liberi Lorenzo Battocchio e Marco Carlotto.
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…
Riparte da Apeldoorn in Olanda, la marcia in Volleyball Nations League dell’Italia. Le azzurre del CT Julio Velasco oggi alle…
C’è anche Lorenzo Magliano tra i 14 azzurrini convocati per il Torneo di Qualificazione agli Europei Under 22 del 2026,…
La CEV ha ufficializzato le Pool dei Campionati Europei, rassegna continentale in programma da mercoledì 30 luglio a domenica 3…
Sesta vittoria in altrettante partite disputate ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia e Croazia…
Avrà l'onore del Centre court Flavio Cobolli, l'altro azzurro che ha raggiunto i quarti di finale e che sfiderà il…