Prima gara dei playoff per la Gestioni&Soluzioni Sabaudia

Sabaudia,giovedì 1 aprile 2021 – Come da calendario ufficiale della Lega, la Gestioni&Soluzioni Sabaudia disputerà la prima partita dei playoff in Salento, più precisamente a Tricase, dove sabato 3 aprile 2021 alle ore 16,30 sfiderà l’Aurispa Libellula Lecce nel locale palazzetto dello sport. E’ una partita importante per il Sabaudia, che dovrà dimostrare ancora una volta sul campo di avere le caratteristiche di una squadra di categoria superiore. C’è da rimarcarcare che dal canto suo l’Aurispa può vantare un organico solido, che vede nell’opposto Pawel Stabrawa una delle sue punti di diamante. Infatti il giocatore polacco con 523 punti guida la classifica dei migliori realizzatori delle serie A3. Tuttavia questa stessa classifica è stata dominata per lungo tempo dallo schiacciatore del Sabaudia Jacob Link, che non vede l’ora di rifarsi a spese dell’avversario. Il match di sabato promette quindi scintille, ma con la calma olimpica, che è uno dei tratti salienti del suo carattere, l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro ha commentato:” Abbiamo disputato una buona regular season. Siamo cresciuti sia individualmente che come squadra, grazie all’atteggiamento sempre propositivo dei ragazzi. La forte determinazione e il sostegno reciproco sono stati determinanti per rimanere coesi anche nei momenti più difficili. Incontriamo una squadra in salute, che sta esprimendo un buon livello di gioco, sarà quindi necessario rimanere lucidi anche quando loro toccheranno picchi alti di gioco, cosa che abbiamo già dimostrato di saper fare.”

Articolo precedenteDomani pomeriggio allenamento congiunto a Pineto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’ATP Halle: “Essere numero 1 significa molto, ma resto me stesso”

L'azzurro parla alla vigilia del primo torneo da n. 1 al mondo: "Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, ma…

17 Giugno 2024
  • Volley

Gli impegni dei Block Devils nella terza week di Vnl

Una nuova settimana di gare, l’ultima della fase eliminatoria, attende tre bianconeri. Con Giannelli e Russo a riposo dopo la…

17 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle, i risultati degli italiani: Sonego al 2° turno, più tardi Cobolli-Hurkacz

Esordio vincente ad Halle per Lorenzo Sonego. Al debutto stagionale sull'erba, il torinese ha battuto con un doppio 7-6 il…

17 Giugno 2024
  • Volley

Savigliano, ecco il primo colpo: al centro c’è Orlando Boscardini!

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il primo innesto in vista della stagione sportiva 2024/25 in Serie A3 Credem…

17 Giugno 2024
  • Volley

Altra novità per Belluno, ingaggiato il centrale Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di secondo posto…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione a Cantù: “Cosa sogno? I Play Off Promozione”

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024