Prima del girone di ritorno, i biancoblu in casa affrontano Aurispa Libellula Lecce

Si ricomincia con la pallavolo giocata! Dopo la pausa di fine anno, domenica 10 gennaio 2021 riparte il Campionato di Serie A3 di Volley Maschile Credem Banca che da il via alla prima giornata del girone di ritorno.

Per Sistemia LCT Saturnia Aci Castello, il match day di domenica prevede una partita in casa, con Aurispa Libellula Lecce, la squadra che, nel girone di andata mise a segno un 3-1 tra le mura del suo palazzetto e che ad oggi ricopre la posizione numero 10 della classifica, con uguale numero di punti e una partita giocata in meno rispetto ai biancoblu, che con 3 punti sono fanalino di coda delle 12 del girone.

Per coach Maurizio Lopis sarà l’esordio da allenatore nella categoria e, dopo la prima settimana di allenamenti, ammette: “Vogliamo scendere in campo e vincere. Le aspettative sono alte anche perchè ho una certezza, il gruppo è all’altezza della categoria e sta ritrovando motivazione, ritmo e carica”. Guardando al girone di andata: “Non c’è più tempo per guardare indietro e piangerci addosso. Domenica incontreremo una squadra fatta di giovani che sono dei veri guerrieri. Noi dovremo sfruttare il fattore campo, giocheremo per portare a casa i punti facendo del nostro meglio”. Fischio d’inizio ore 17:00. La partita, a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

Fischio d’inizio ore 17:00. La partita, a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

Mariangela Di Stefano 
Karma Communication 

PH Aurora Distefano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp d’Ungheria: segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton LIVE

16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…

2 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025 – Italia in Finale, domani la sfida con la Polonia

Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…

2 Agosto 2025
  • Volley

La legge di Kantor: “Nessuno è imbattibile: umiltà, lavoro e cuore!”

A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals Under 18: trionfi di Pallacanestro Trieste e Le M.A.N. no Man

Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…

2 Agosto 2025