Di
La vittoria ottenuta in settantuno minuti contro la Pool Libertas Cantù ha galvanizzato la Prisma Taranto che domani pomeriggio (ore 18, diretta streaming sul canale Youtube della Lega Pallavolo Serie A al link https://youtu.be/7r6Er5NwJpw ) affronterà la Conad Reggio Emilia nel recupero della 3^ giornata d’andata di campionato.
La squadra di coach Di Pinto disputerà due sfide consecutive contro gli emiliani: le due formazioni, difatti, si incontreranno domenica prossima, al PalaMazzola, per il match di ritorno, come da calendario.
Reggio Emilia-Taranto non è solo la sfida tra la sesta e la seconda forza del campionato ma racchiude anche l’incontro tra l’allievo Vincenzo Mastrangelo e il maestro Vincenzo Di Pinto: il tecnico degli emiliani è stato il braccio destro del coach ionico per ben otto anni.
La Prisma Taranto, che vuole continuare nel suo percorso di crescita, è consapevole delle insidie che nasconde la trasferta infrasettimanale (ultimo recupero dei match rinviati per Covid-19). Luca Presta, centrale degli ionici, presenta così l’incontro del PalaBigi: «
Per imporsi in terra emiliana occorrerà ripetere la sontuosa prestazione di domenica scorsa contro Cantù: «
Una doppia sfida, a distanza di pochi giorni l’una dall’altra, che promette spettacolo: «
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…