Di
Bagno di folla per la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, presentata a stampa, autorità e sponsor all’Urbino Resort, luogo taumaturgico che già l’anno scorso portò molta fortuna alle tigri biancoverdi. Fabio Bonafede e le sue ragazze sono state applaudite e festeggiate dall’ampio parterre di autorità: tra le altre i sindaci di Vallefoglia, Palmiro Ucchielli, e di Urbino, Maurizio Gambini, città tra le quali le atlete si divideranno tra allenamenti e partite, e i referenti Fipav di Provincia e Regione Giancarlo Sorbini e Fabio Franchini.
Il presidente Ivano Angeli ha annunciato la presenza, nella nuova denominazione della squadra, dell’azienda Ondulati Del Savio accanto a Megabox: ““.
L’allenatore Fabio Bonafede ha sottolineato: ““.
In arrivo le nuove maglie ufficiali, griffate Erreà ed ideate dal referente di zona Prodi Sport assieme all’art director della società Michele Annibali. Unica anticipazione: gli occhi della tigre saranno in bella vista. Il campionato di A1 2021-2022 prenderà il via nel weekend del 9-10 ottobre e la Megabox Ondulati Del Savio sarà impegnata domenica pomeriggio, 10 ottobre, a Conegliano contro le campionesse in carica della Imoco.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…