Presentazione ufficiale a Castelnovo per la Conad Reggio Emilia

Di

La squadra al completo della Conad Reggio Emilia è stata accolta oggi nella piazza Gramsci di Castelnovo ne’ Monti dai tanti tifosi arrivati sull’Appennino per assistere alla presentazione ufficiale. Squadra e staff tecnico hanno cenato in piazza con il pubblico per poi partecipare all’evento condotto da Michela Bacci.

Nel corso della presentazione, ogni coppia di giocatori sono state abbinate immagini su schermo ed interviste riferite alle esperienze extra-sportive vissute dalla squadra in questi giorni di ritiro in Appennino: la gita al Bismantino e la visita alla Pietra di Bismantova (Morgese e Zamagni), lo Street Volley alla Festa Sarzassa (Garnica e Sesto), Torre di Felina (Catellani e Cagni), Casa delle Stelle (Held e Suraci), Latteria Sociale (Marretta e Cantagalli), Scarpazzoniamo (Scopelliti e Mian), Centro Laudato Si (Cominetti e Sesto), ospitalità ed Impiantistica (Mastrangelo e Fanuli).

Al termine della presentazione, la squadra schierata davanti al palco ha preso parte alle foto di rito e ha cantato insieme ai presenti l’inno nazionale. Nella seconda parte della serata i giocatori sono stati coinvolti in giochi ed in animazioni per l’assegnazione al pubblico di premi messi in palio dai negozi del Centro Commerciale Direzionale.

Per il comune di Castelnovo ne’ Monti sono intervenuti Chiara Borghi, assessore al Turismo e Commercio, e Giorgio Severi, assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio. Per Volley Tricolore gli interventi sul palco si sono chiusi con Loris Migliari e Azzio Santini, che hanno ringraziato amministrazione comunale, associazioni e operatori di settore del territorio che si sono prodigati per favorire il raduno e tutta la cittadinanza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

MotoGP, Martin vince in Indonesia. Bagnaia chiude al terzo posto

Jorge Martin, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia, riscattando la caduta nella Sprint e dominando la gara dal primo all'ultimo…

29 Settembre 2024
  • Motori

Paura per Marquez nella MotoGp: moto in fiamme

ROMA - Il Gran Premio d'Indonesia si è trasformato in un incubo per Marc Marquez. Durante la gara, il pilota…

29 Settembre 2024
  • Volley

Rinascita, il 2-2 nel test con Sorrento offre buone indicazioni

L’allenamento congiunto con la Romeo Sorrento di sabato pomeriggio chiude di fatto la quinta settimana di preparazione per la Rinascita…

29 Settembre 2024
  • Volley

Settimo trofeo SFERC città di Lumezzane: Brescia si conferma regina

Il palazzetto di Lumezzane è il teatro di un match equilibrato e avvincente: Brescia vola avanti e poi rallenta: serve…

29 Settembre 2024
  • Volley

Ottime indicazioni Domotek: Reggio cresce nel test del PalaCalafiore

Un’ottima occasione per testare uomini e mezzi in vista dell’imminente inizio di campionato.La Serie A3 si avvicina e la Domotek…

29 Settembre 2024
  • Bike

Mondiali di ciclismo, la gara elite in diretta live

La prova sarà lunga 273,9 chilometri, partirà da Winterthur e prevede l'arrivo a Zurigo, con il traguardo al termine di…

29 Settembre 2024