Presentati nel primo pomeriggio di martedì 20 luglio, sui social di Lega Pallavolo Serie A, i programmi della stagione 2021/2022 della pallavolo maschile italiana e, quindi, anche il calendario della serie A2 Credem Banca.
Si comincia il 10 ottobre: la New Mater Volley Castellana Grotte di Flavio Gulinelli debutterà in casa, al Pala Grotte, con Bergamo. Prima trasferta il 17 ottobre a Cuneo. Doppia trasferta a cavallo tra novembre e dicembre: il 28 a Cantù e il 5 a Siena. L’8 dicembre in calendario l’unico turno infrasettimanale della stagione: Castellana sarà impegnata in casa con Lagonegro. Il 19 dicembre, invece, in programma il turno di riposo per i gialloblù.
Scatterà il 2 gennaio, invece, il girone di ritorno: cinque le gare a gennaio (in programma anche i due turni infrasettimanali eliminatori della Del Monte Coppa Italia serie A2), tre le partite a febbraio con il campionato che si fermerà per la finale della Coppa il 13 febbraio). Il doppio turno interno si giocherà con Cantù il 27 febbraio e Siena il 6 marzo. Ultima di regular season in casa il 20 marzo con Porto Viro, ultima di regular season ad Ortona il 3 aprile.
Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…