Presentati i calendari della A2: la prima in casa con Bergamo

Presentati nel primo pomeriggio di martedì 20 luglio, sui social di Lega Pallavolo Serie A, i programmi della stagione 2021/2022 della pallavolo maschile italiana e, quindi, anche il calendario della serie A2 Credem Banca.

Si comincia il 10 ottobre: la New Mater Volley Castellana Grotte di Flavio Gulinelli debutterà in casa, al Pala Grotte, con Bergamo. Prima trasferta il 17 ottobre a Cuneo. Doppia trasferta a cavallo tra novembre e dicembre: il 28 a Cantù e il 5 a Siena. L’8 dicembre in calendario l’unico turno infrasettimanale della stagione: Castellana sarà impegnata in casa con Lagonegro. Il 19 dicembre, invece, in programma il turno di riposo per i gialloblù.

Scatterà il 2 gennaio, invece, il girone di ritorno: cinque le gare a gennaio (in programma anche i due turni infrasettimanali eliminatori della Del Monte Coppa Italia serie A2), tre le partite a febbraio con il campionato che si fermerà per la finale della Coppa il 13 febbraio). Il doppio turno interno si giocherà con Cantù il 27 febbraio e Siena il 6 marzo. Ultima di regular season in casa il 20 marzo con Porto Viro, ultima di regular season ad Ortona il 3 aprile.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi al lavoro, Boninfante: “Priorità alla condizione fisica”.

Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…

25 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Kopriva agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…

25 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time: gli allenamenti settimanali

Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…

25 Agosto 2025
  • Motori

Superbike, Rea annuncia il ritiro dopo aver vinto tutto: “Pensavo a questo giorno da molto tempo”

Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…

25 Agosto 2025
  • Volley

Sport e cuore: la Yuasa Battery fa squadra con la comunità

FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…

25 Agosto 2025
  • Volley

Primo giorno di lavoro e colpo di mercato con Nemanja Mašulović

Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…

25 Agosto 2025