Presentata ufficialmente la Gioiella Prisma Taranto Volley

Si è svolta ieri, presso la prestigiosa location del Monreve Resort, la presentazione della Gioiella Prisma Taranto Volley edizione 2021/2022 e delle divise da gioco con cui il roster rossoblù porterà in giro per l’Italia il nome della nostra città.

Una serata ricca di emozioni che ha permesso di ritrovare, dopo un anno difficile, i nostri tifosi e appassionati.

Tante le autorità intervenute: il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio in rappresentanza del Presidente Michele Emiliano, il vice sindaco di Taranto Fabiano Marti e l’assessore Fabrizio Manzulli.

Inoltre, all’evento, in rappresentanza del CONI provinciale, è intervenuto il dott. Michelangelo Giusti e i rappresentati della FIPAV regionale e provinciale.

Una magnifica serata – ha dichiarato il presidente della Gioiella Prisma Taranto Volley Antonio Bongiovanni -. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Di Lello per averci ospitato questa sera nella loro prestigiosa struttura. Il calore e l’affetto delle persone, semplici e garbate, che sono intervenute ci riempie di gioia. Ringraziamo anche tutti i nostri sponsor che con i loro rappresentanti ci hanno deliziato della loro presenza. Sarà un campionato difficile ma noi ci faremo trovare pronti”.

Presentato ufficialmente lo staff dirigenziale, sanitario e tecnico con tutta la squadra al completo. Unico assente (giustificato) il vice opposto Tommaso Stefani impegnato con la Nazionale under 21 nel mondiale di categoria.

“Facciamo rete – esordisce così il vice presidente Elisabetta Zelatore –. In questo difficile momento storico c’è bisogno del sostegno di tutti, nessuno escluso. Ringraziamo i nostri sponsor e speriamo di poter ricambiare il loro prezioso sostegno con i risultati sul campo. Questa realtà non rappresenta a livello nazionale solo Taranto ma tutta la Puglia”.

In rappresentanza della squadra è intervenuto il capitano della Gioiella Prisma Taranto Volley Marco Falaschi: “Sappiamo che ci saranno dei momenti difficili ma questo non ci spaventa. Il nostro obiettivo ormai è chiaro a tutti ma vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Finalmente potremo contare sul sostegno del pubblico, sapere di avere i nostri tifosi sugli spalti è davvero importante”.

*credit foto Walter Nobile


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mercato, prima operazione in entrata: ecco il libero Nicola Pesaresi

Trento, 5 giugno 2024 Il mercato dell’Itas Trentino maschile Campione d’Europa fa registrare la prima operazione in entrata. Per potenziare…

5 Giugno 2024
  • Volley

Brescia completa il reparto delle palleggiatrici con Silvia Romanin

Volley Millenium Brescia rende noto di aver trovato un accordo con la palleggiatrice Silvia Romanin, in arrivo da Soverato. Classe 2003…

5 Giugno 2024
  • Volley

Petar Dirlic: “Con Adis nessuna “battaglia”, al primo posto sempre il bene della squadra”

Forte del contratto che lo legherà ai colori biancorossi nella stagione agonistica 2024/25, l’opposto Petar Dirlic vuole mettere al servizio della Cucine Lube…

5 Giugno 2024
  • Volley

C femminile: la PediaTuss Casciavola conferma Jessica Vaccaro e Sara Panelli

Inizia a prendere forma la PediaTuss Casciavola edizione 2024/2025 che si cimenterà per la quinta stagione consecutiva, nel campionato di serie C.…

5 Giugno 2024
  • Volley

Prima intervista di Petar Dirlic da giocatore della Lube

Forte del contratto che lo legherà ai colori biancorossi nella stagione agonistica 2024/25, l’opposto Petar Dirlic vuole mettere al servizio della Cucine Lube…

5 Giugno 2024
  • Volley

La stagione 2023/2024 di Andrea Zanotti in cifre

I risultati ottenuti da Rana Verona nella stagione 2023/2024 da poco terminata sono arrivati anche grazie al contributo di chi…

5 Giugno 2024