Di
Lunedì 4 ottobre Palazzo Loggia a Brescia ha aperto le porte della Sala Consiglio per ospitare la presentazione della stagione 2021-2022 della Gruppo Consoli McDonald’s Brescia, l’ottava consecutiva in serie A. Oltre al sindaco Emilio Del Bono, entusiasta sostenitore dei Tucani, hanno preso la parola il presidente Giovanni Ieraci, Tiziana Gaglione, presidentessa Fipav Brescia, Stefano Consoli, CEO del gruppo omonimo, Franco Dusina, patron di Centrale del Latte, Aldo Rebecchi e l’assessore Fabio Capra, oltre al capitano Simone Tiberti, a Stefano Patriarca, Alberto Cisolla e a coach Roberto Zambonardi.
I leit motiv degli interventi sono stati la soddisfazione per la stagione passata e l’emozione per la presenza del pubblico nei palazzetti. Il presidente Ieraci ha sottolineato come il club bresciano, nonostante il biennio faticoso e grazie ad un gruppo di sponsor sempre solidale e presente, abbia intenzione di ripartire dai risultati raggiunti nella scorsa stagione: ““.
“” sottolinea Claudio Chiari, direttore Marketing & Comunicazione della società. Rilancia Tiziana Gaglione: ““.
Fabio Capra, assessore della Giunta bresciana, parla da tifoso: ““.
Poi tocca ad Alberto Cisolla: ““. E capitan Simone Tiberti aggiunge: ““.
La chiusura spetta al sindaco Del Bono: ““.
“ – prosegue il primo cittadino – “.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…