Preparazione, via alla seconda settimana di allenamenti

Trento, 30 agosto 2021

E’ ripresa oggi alla BLM Group Arena la preparazione dell’Itas Trentino in vista della stagione 2021/22. Dopo un weekend di riposo, i gialloblù hanno inaugurato la seconda settimana di lavoro con la prima doppia sessione di allenamento, contraddistinta da potenziamento fisico e tecnica (prevalentemente individuale) sia al mattino sia nel tardo pomeriggio. Lo stesso programma verrà replicato anche nelle giornate di martedì e venerdì, mentre in quelle di mercoledì, giovedì e sabato la squadra sosterrà una sola sessione. Per il 4 settembre, in chiusura del secondo periodo di lavoro, è previsto anche un pomeriggio in Monte Bondone, in cui i gialloblù incontreranno sponsor e  partner.
Per i prossimi sei giorni di preparazione l’allenatore Angelo Lorenzetti ed il suo staff potrà contare su quattordici giocatori in palestra; con l’inserimento di Oreste Cavuto (da oggi ufficialmente al lavoro col resto della squadra), gli elementi della nuova rosa già a disposizione diventano infatti cinque e vengono aiutati nello svolgere l’attività da nove atleti del Settore Giovanile.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Articolo precedentePerugia torna al lavoro. La nazionale si raduna per l’Europeo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…

5 Aprile 2025
  • Volley

Bartolini (Altotevere): “A Sorrento per giocare la nostra pallavolo”

Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…

5 Aprile 2025
  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Motori

Autoimport Mazda inaugura il progetto “Eccellenze Italiane” con un evento dedicato all’artigianato

Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025