La Kemas Lamipel Santa Croce torna PalaParenti – Gruppo Lupi Forum, dopo essersi classificata terza nel triangolare PM&B. Biancorossi che ricevono tra le mura amiche Tuscania Volley.
Nel primo set la Kemas Lamipel cresce fin dall’inizio, conducendo gli scambi. Cezar Douglas schiera con il solito 6+1 e si iniziano a vedere i frutti del duro lavoro svolto nelle settimane di preparazione. Acquarone si affida agli attacchi di Walla Souza che mette a terra sette punti. Il primo set termina 25-23 in favore dei padroni di casa.
Nel secondo parziale la truppa di Cezar Douglas fa valere la propria tenacia. Più di metà del set si combatte punto a punto, i santacrocesi tengono duro e nel finale allungano riuscendo a portarsi sul 2-0. Incoraggiante la performance di Capitan Colli.
Nel terzo set i Lupi entrano in campo con la sicurezza di essere avanti. Tuscania Volley fa il gioco dei conciari, accusando il gap. La Kemas Lamipel allunga sprigionando un break senza eguali. Il terzo parziale termina 25-14.
Nel quarto, spazio per le seconde linee, che trovano campo dopo che nei primi tre set era subentrato il solo Ferrini, al posto di Fedrizzi. I due team si fronteggiano da inizio set, rispondendosi punto dopo punto. A metà del parziale ad allungare è la Kemas Lamipel che mette la freccia e chiude 25-20.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…