Di
La sconfitta contro Fucecchio è già storia. Il presente ed il futuro passano dalla provincia di Arezzo e da un match determinante per rimettersi subito in carreggiata. Il Volley Prato scende sul terreno del Norcineria Toscana (ore 21.00, Palazzetto dello Sport via Foro Boario, arbitro Tripodina) con un solo obiettivo: i tre punti. Questo in virtù di una qualità tecnica, almeno sulla carta, superiore e di una classifica che non ammette più passi falsi. Terza nel suo girone di prima fase, Foiano è una buona squadra che, specialmente tra le mura amiche, può creare problemi a chiunque. Aretini che all’esordio hanno patito la maggiore qualità di Massa perdendo 3-0 e quindi vogliosi di riscatto. Prato che però, come detto, se vuole ambire a traguardi importanti non può più sbagliare.
La rosa del Volley Prato:
Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini M., Civinini J., Conti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Torri, Catalano, Nincheri. All. Novelli.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…