Di
La sconfitta contro Fucecchio è già storia. Il presente ed il futuro passano dalla provincia di Arezzo e da un match determinante per rimettersi subito in carreggiata. Il Volley Prato scende sul terreno del Norcineria Toscana (ore 21.00, Palazzetto dello Sport via Foro Boario, arbitro Tripodina) con un solo obiettivo: i tre punti. Questo in virtù di una qualità tecnica, almeno sulla carta, superiore e di una classifica che non ammette più passi falsi. Terza nel suo girone di prima fase, Foiano è una buona squadra che, specialmente tra le mura amiche, può creare problemi a chiunque. Aretini che all’esordio hanno patito la maggiore qualità di Massa perdendo 3-0 e quindi vogliosi di riscatto. Prato che però, come detto, se vuole ambire a traguardi importanti non può più sbagliare.
La rosa del Volley Prato:
Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini M., Civinini J., Conti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Torri, Catalano, Nincheri. All. Novelli.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…