Di
La sconfitta contro Fucecchio è già storia. Il presente ed il futuro passano dalla provincia di Arezzo e da un match determinante per rimettersi subito in carreggiata. Il Volley Prato scende sul terreno del Norcineria Toscana (ore 21.00, Palazzetto dello Sport via Foro Boario, arbitro Tripodina) con un solo obiettivo: i tre punti. Questo in virtù di una qualità tecnica, almeno sulla carta, superiore e di una classifica che non ammette più passi falsi. Terza nel suo girone di prima fase, Foiano è una buona squadra che, specialmente tra le mura amiche, può creare problemi a chiunque. Aretini che all’esordio hanno patito la maggiore qualità di Massa perdendo 3-0 e quindi vogliosi di riscatto. Prato che però, come detto, se vuole ambire a traguardi importanti non può più sbagliare.
La rosa del Volley Prato:
Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini M., Civinini J., Conti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Torri, Catalano, Nincheri. All. Novelli.
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…
La Banca Macerata Fisiomed è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Diego Dolcini, giovane libero classe 2007, che nella prossima stagione…