Prata Volley, i risultati del fine settimana delle formazioni giovanili

Di

Molti i risultati positivi nel corso della scorsa settimana di gare giovanili che ha visto le truppe gialloblù del Prata Volley marciare a pieno regime considerando che sono stati disputati ben 11 match.

Continua l’ottimo ruolino di marcia delle U13 guidate da Maddalena Cecchetto che hanno in prima battuta portato a casa un bel 3-0 con la Domovip Porcia e poi un più impegnativo 1-2 nella “tana” di Insieme Per Pordenone Volley confermandosi in testa al raggruppamento a quota 19 a +8 proprio dalle pordenonesi che però devono ancora recuperare due incontri.

Doppia vittoria anche per la U15 targata Santalucia Mobili che in infrasettimanale ha avuto la meglio contro le pari età del Gis Volley Sacile ASD per 2-1 e quindi ha preso la posta in palio ieri contro il Blu Volley Pordenone.

Vittoria anche per la U17 Femminile Tinet Srl che ha colto un brillante 1-2 sull’ostico campo del Palasport Piccin sempre ospiti del Gis Volley Sacile ASD.

In un punticino è stato ottenuto dall’ U13 che ne ha lasciati due ai ragazzi di Chei De Vile Vilalte, attuali capolista del campionato.

Percorso netto invece per le due squadre che disputano la categoria U15. La compagine targata Santalucia Mobili ha inflitto due 3-0 a Volley Ball Gemona e APD Aurora Volley UDINE mentre la squadra griffata Viteria 2000 ha avuto la meglio con il medesimo punteggio su Insieme Per Pordenone Volley. Entrambe le formazioni occupano le prime posizioni rispettivamente del girone B e C.

Bene anche l’ U17 Maschile che con il rotondo successo per 3-0 ottenuto a discapito di APD Aurora Volley UDINE mantiene la scia col gruppetto di testa a sole 3 lunghezze dalla capolista Soca

Chiusura per l’ U19 che ha dovuto capitolare con un doppio 0-3 al cospetto dell’imbattuta capolista A.S.D. Futura Cordenons.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025