Di
Il settore giovanile del Volley Millenium Brescia, premiato dalla Federazione Italiana Pallavolo con il Marchio di Qualità Oro (il più prestigioso), è in cerca di nuove atlete da inserire nelle rose delle formazioni giovanili. Per fissare un allenamento di prova basta compilare il form presente sul sito della società. La particolarità sta nel fatto che due giocatrici avranno la straordinaria possibilità di far parte del roster della Serie A: la prima squadra della Millenium, infatti, sarà integrata da una centrale e un libero provenienti dal vivaio.
Le prove sono aperte a tutte le atlete nate negli anni dal 2004 al 2015, in possesso di nullaosta della propria società, certificato medico e autocertificazione Covid. Gli allenamenti saranno coordinati da Alessandro Beltrami, coach della prima squadra, e lo staff tecnico sarà supervisionato da Ferruccio Perini.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…