Di
Il settore giovanile del Volley Millenium Brescia, premiato dalla Federazione Italiana Pallavolo con il Marchio di Qualità Oro (il più prestigioso), è in cerca di nuove atlete da inserire nelle rose delle formazioni giovanili. Per fissare un allenamento di prova basta compilare il form presente sul sito della società. La particolarità sta nel fatto che due giocatrici avranno la straordinaria possibilità di far parte del roster della Serie A: la prima squadra della Millenium, infatti, sarà integrata da una centrale e un libero provenienti dal vivaio.
Le prove sono aperte a tutte le atlete nate negli anni dal 2004 al 2015, in possesso di nullaosta della propria società, certificato medico e autocertificazione Covid. Gli allenamenti saranno coordinati da Alessandro Beltrami, coach della prima squadra, e lo staff tecnico sarà supervisionato da Ferruccio Perini.
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…