Di
Si è svolta la scorsa domenica presso la palestra Cavina di Imola la manifestazione “” primo appuntamento del ricco calendario dedicato al minivolley S3 organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola.
Questa domenica l’incontro è stato dedicato soprattutto alle nuove iscritte ai corsi della società imolese che per l’occasione sono state invitate a portare anche delle loro amiche a provare il volley.
Ad accogliere in palestra le oltre 50 ragazzine c’erano i tecnici Franco Bendanti, Rita Okrachkova che hanno fatto ruotare le presenti a giocare su 7 campi allestiti per l’occasione, a fare merenda, stringere ancora di più amicizia con altre coetanee e scattare selfie e tante foto.
Alla festa di minivolley S3 hanno partecipato anche le giovani atlete del Mordano di Lorenzo Tondini e quelle di Riolo accompagnate da Rita Neri.
Sono ormai più di 10 anni che Diffusione Sport porta avanti questi momenti di condivisione tra tutte le squadre del settore avviamento che sono partecipate anche da numerose società delle zone limitrofe. Dal 21 novembre iniziano gli appuntamenti ufficiali con il “” e a seguire la tanto attesa festa di natalizia quest’anno denominata Pediatrica Christmas Cup.
(fonte: Comunicato stampa)
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…