Polonia: saltano le panchine di Palac Bydgoszcz e MKS Kalisz

Di

Doppio cambio di allenatore nella Tauron Liga polacca dopo l’ultimo weekend di gare. L’Energa MKS Kalisz, ottavo in classifica, all’indomani della sconfitta casalinga con il Radomka Radom ha esonerato l’allenatore Jacek Pasinski (che era alla guida della squadra dal 2018) annunciando che affiderà la squadra al suo secondo Adam Czekaj.

Poche ore dopo è stato il Palac Bydgoszcz, fanalino di coda del campionato con una sola vittoria all’attivo, a dare il benservito dopo quasi 4 anni a Piotr Matela. Fatale all’allenatore la sconfitta nello scontro diretto con il Joker Swiecie, che ha così agganciato le rivali in classifica. Anche in questo caso a subentrare – almeno provvisoriamente – al tecnico esonerato sarà il vice allenatore, Jakub Tecza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025
  • Tennis

ATP Toronto, la finale Shelton-Khachanov interrotta per la vittoria della Mboko a Montreal

Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…

8 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Suliani confermato preparatore

Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…

8 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco il nuovo cda e il logo

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…

8 Agosto 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025