Di
Doppio cambio di allenatore nella Tauron Liga polacca dopo l’ultimo weekend di gare. L’Energa MKS Kalisz, ottavo in classifica, all’indomani della sconfitta casalinga con il Radomka Radom ha esonerato l’allenatore Jacek Pasinski (che era alla guida della squadra dal 2018) annunciando che affiderà la squadra al suo secondo Adam Czekaj.
Poche ore dopo è stato il Palac Bydgoszcz, fanalino di coda del campionato con una sola vittoria all’attivo, a dare il benservito dopo quasi 4 anni a Piotr Matela. Fatale all’allenatore la sconfitta nello scontro diretto con il Joker Swiecie, che ha così agganciato le rivali in classifica. Anche in questo caso a subentrare – almeno provvisoriamente – al tecnico esonerato sarà il vice allenatore, Jakub Tecza.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…