Di
È il Verva Varsavia l’ultima semifinalista dei play off della PlusLiga polacca: la squadra di Andrea Anastasi si impone in Gara 3 dei quarti con un perentorio 0-3 (21-25, 19-25, 18-25) sul campo del Trefl Gdansk e conquista l’accesso al penultimo atto del campionato, in cui affronterà lo Jastrzebski Wegiel.
Una prova davvero convincente quella della squadra della capitale, trascinata da uno Jan Krol (16 punti con il 56%) che ha ormai ritrovato a tutti gli effetti il posto da titolare, e dai muri di Nowakowski (5) e Wrona (3). Chiude malissimo invece il Trefl, che vede steccare nella partita decisiva tutti i suoi uomini migliori, da Lipinski (appena 4 punti con il 18%) al regista Janusz, sostituito a gara in corso. L’ultimo ad arrendersi è il veterano Wlazly, che chiude con 15 punti.
Il programma delle semifinali inizierà già sabato con le sfide di Gara 1: oltre a Jastrzebski e Verva si sfideranno Zaksa Kedzierzyn-Kozle e Skra Belchatow. Si gioca al meglio delle 2 vittorie su 3 e Gara 2 è in programma mercoledì 7 aprile.
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…
Buona la prima a Madrid per Sascha Zverev. Numero 1 del seeding alla Caja Magica, il tedesco ha battuto lo…
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…