Di
L’E.Leclerc Radomka Radom è la quarta squadra qualificata alle semifinali play off della Tauron Liga polacca: dopo aver perso Gara 1 dei quarti di finale, la squadra di Riccardo Marchesi completa alla “bella” la rimonta sul DPD Legionovia, imponendosi per 3-1 (25-23, 25-15, 22-25, 25-10) ed eliminando la formazione di Chiappini. Una gara in cui è fondamentale l’impatto della nuova arrivata Ana Bjelica, che nonostante l’inusuale ruolo da schiacciatrice chiude con ben 29 punti all’attivo (51% in attacco e 4 ace) a cui si aggiungono i 22 di Bruna Honorio.
In semifinale il Radomka dovrà vedersela con il Chemik Police, mentre il Developres SkyRes Rzeszow affronterà il LKS Commercecon Lodz: le date degli scontri non sono state ancora ufficializzate. Le squadre eliminate torneranno in lizza per il quinto posto, mentre Palac Bydgoszcz e Wroclaw si stanno contendendo il nono (3-2 all’andata per il Palac, ritorno il 1° aprile).
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…