Di
La Lega polacca sceglie la formula delle “Super Finals” per la Supercoppa di Polonia: per la prima volta nella storia i due trofei, maschile e femminile, si assegneranno a Lublino nello stesso giorno, mercoledì 20 ottobre. A ospitare l’evento sarà la Globus Hall, il campo di casa della neopromossa LUK Politechnika Lublin.
L’evento si aprirà alle 17.30 con la finale femminile tra Grupa Azoty Chemik Police, vincitore di scudetto e Coppa di Polonia nella scorsa stagione, e KS Developres Rzeszow; alle 20.30 si disputerà invece la finale maschile, che vedrà di fronte lo Jastrzebski Wegiel campione nazionale e lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle vincitore della Coppa (nonché detentore del trofeo).
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…