Di
Si alza nuovamente il sipario delle Igorine di Matteo Ingratta e questa volta il palcoscenico è tutto dedicato ai play off, in palio un La serie B1 targata Agil Volley, che nel frattempo sta disputando anche il campionato giovanile U19, affronterà al primo turno Toscanagarden Nottolini Lucca, formazione di Capannori che ha chiuso la prima fase del mini girone A2 al secondo posto.
Come da formula play off gara 1 si gioca in casa della terza classificata del mini girone A1, gara 2 a casa della miglior classificata del mini girone A2 con un eventuale set supplementare in caso di parità. Legirone A1, affronteranno in casa al PalaAgil Nottolini domani, sabato 15 maggio alle 17 e poi faranno la trasferta in terra toscana sabato 22 maggio alle 21.
Per le atlete di Ingratta un percorso subito in salita: «».
Le Igorine non vedono l’ora di tornare in campo: «– dice il tecnico – ».
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…